La Confederazione dei Triarii offre ai propri amici e sostenitori, con questo volume degli Atti del I Convegno, un contributo per una maggiore conoscenza e comprensione di quanto sta accadendo nella Chiesa Cattolica.
Gli autori affrontano la storia della Rivoluzione nella Chiesa dalle origini al Concilio (Viglione), il ruolo dissolutivo svolto dal modernismo, alla luce della lettura fornitane da san Pio X nell’Enciclica Pascendi dominici gregis (D’Amico), la grande questione del Concilio Vaticano II (Vignelli) e le modalità di approccio alla devastazione attuale della fede e della Chiesa stessa nella sua struttura umana (Giacobazzi).
Chi fosse interessato a entrare in possesso del volume, può iscriversi all’Associazione (o rinnovare l’iscrizione annuale), direttamente qui nel sito. Riceverà come segno di benvenuto una copia del libro, a fronte di un versamento complessivo di euro 25,00, comprendente le spese di spedizione. L’importante è specificare la volontà di ricevere il volume (a ragione della privacy) lasciando ovviamente un indirizzo di riferimento. Chi volesse più copie, può farne esplicita richiesta.