Giovedì 25 Aprile 2024

Roma val bene un Di Maio

Il fatto che un uomo di grandissimo potere come Draghi abbia macchiato miserevolmente la sua prima funzione di uomo politico, e per di più con la carica di Presidente del Consiglio, mantenendo nel suo governo personaggi squalificanti e oggettivamente impresentabili (sorprendendo perfino chi è a lui favorevole),
può solo dimostrare quali siano i veri scopi ultimi, escatologici verrebbe da dire, del suo governo:
1) il definitivo annientamento della sovranità economica, e quindi anche politica, dello Stato italiano;
2) L'apertura totale dei confini all'immigrazionismo di massa;
3) l'imposizione del vaccinismo di massa;
4) l'imposizione del 5G.
Questi sono i veri scopi del primo temporaneo governo Draghi, che dovrà preparare allo stesso l'entrata al Quirinale, ormai il vero centro di quel poco di potere politico che rimane al nostro ex-Stato ormai colonia sotto tutela.
Poi vi sarà un nuovo governo, ma che continuerà la politica di cui sopra, ovvero la distruzione programmata, nell'ordine suddetto: dell'Italia, degli italiani in quanto tali, della stessa struttura antropologica delle persone in quanto tali, e, ovviamente, di ogni forma di libertà.
Draghi non è altro che il ponte - simultaneo all'altro adoratore di ponti che sta sempre a Roma, dall'altro lato del Tevere - verso il Grande Reset e verso il Nuovo Ordine Mondiale.
Possiamo ben dire, quindi, che "Roma val bene un Di Maio". (MV)