Venerdì 1 Marzo 2024

22:53:33

Giornata di formazione Controrivoluzionaria. Sabato 21 gennaio 2023 - Arezzo

La Confederazione dei Triarii organizza per il giorno sabato 21 gennaio 2023 (h. 9:30-18:30), una Giornata di Formazione Controrivoluzionaria. Per chi lo desiderasse è prevista la permanenza anche domenica 22 mattina con la celebrazione della Santa Messa, condivisione e ulteriori riflessioni sulla giornata del sabato, a conclusione il pranzo.

Saranno presenti come relatori alcuni dei maggiori esponenti italiani del pensiero controrivoluzionario, che hanno dimostrato la loro coerenza nella lotta senza cedimenti al globalismo rivoluzionario e al totalitarismo psico-sanitario, tra i quali Giovanni Turco, Guido Vignelli, Massimo Viglione; non mancheranno, inoltre, interventi di amici e componenti della Confederazione dei Triarii.

Essendo un evento riservato ai Triarii e agli amici, chi volesse dedicare una giornata alla formazione, alla cultura e all’amicizia vera, deve compilare l’apposito modulo d’iscrizione disponibile al seguente link: nel quale potrete trovare tutte le informazioni sulla giornata e le modalità di eventuali pernottamenti e di fruizione di pasti. La compilazione del modulo di iscrizione è l’unico modo per poter partecipare.

Per ovvie ragione logistiche, raccomandiamo a chi fosse interessato, di iscriversi quanto prima.

Vi aspettiamo!
 

Per informazioni: info@confederazionetriarii.it