Lunedì 29 Aprile 2024

CONVEGNO NAZIONALE DELLA CONFEDERAZIONE DEI TRIARII. AREZZO - SABATO 20 GENNAIO 2024

Cari Triarii,

con la presente per dare annuncio ufficiale del prossimo Incontro nazionale della Confederazione dei Triarii, che si terrà ad Arezzo il 20 gennaio p.v.
Si può arrivare dal 19 sera e rimanere fino al pranzo della domenica 21: la mattina della domenica vi sarà la S. Messa in Rito Romano antico e poi, dopo la colazione, un incontro informale che si conclude con il pranzo di commiato.
Il 19 sera, dopo la cena, vi sarà una riunione interna dei dirigenti della Confederazione.
Il convegno è a porte “semi-aperte”, come sempre abbiamo fatto in passato. Ovvero, possono partecipare gli iscritti alla Confederazione e gli amici conosciuti che chiedono di partecipare.
Per partecipare al convegno, è necessario iscriversi con il modulo qui integrato. Chi non si iscrive, non è ammesso al convegno. A breve comunicheremo il programma della giornata con gli interventi dei vari relatori.

I costi delle camere e dei pasti sono i seguenti:
Mezza Pensione (pernottamento, colazione e cena) - Prezzi per persona, a notte
Camera doppia uso singola € 88,00 a notte
Camera doppia (matrimoniale o due letti separati) € 58,00 a notte
Camera Tripla € 55,00 a notte
Supplemento pensione completa: pranzo del sabato e della domenica € 22,00:
cena del venerdì: € 25,00.
La tassa di soggiorno è di € 1,50 a persona, a notte ed è da saldare a parte.
Per i partecipanti che non necessitano della camera:
Cena del venerdì e/o sabato € 28,00 p.p.
Pranzo del sabato e/o domenica € 25,00 p.p.
Per prenotare le camere e la partecipazione ai pasti (specificando esattamente a quali pasti si partecipa e in quante persone), rivolgersi direttamente a:
A Point Arezzo Park Hotel **
A1 uscita Arezzo. Località Battifolle 36/T
52100 AREZZO - Toscana
Tel. +39 0575 363312 - reservations@arezzoparkhotel.com
L’Hotel è situato proprio di fronte l’uscita del casello di Arezzo dell’A1.

Il Presidente, Massimo Viglione.