3 luglio 2025
Il Covid, almeno come paura di massa e quindi sistema di controllo totalitario e globalista, lo hanno creato la televisione e i giornali.
La crisi climatica è, alla stessa maniera e ancor più, una invenzione giornalistica e televisiva, sempre allo scopo del controllo totalitario dell’umanità globalizzata. Ancora più perché di fatto è del tutto inesistente, inventata di sana pianta.
Il pericolo che la Russia voglia portare guerra in Europa è altrettanto inesistente, e quindi è un’invenzione della politica, ma che viene divulgata tramite la televisione e i giornali.
In più, ci hanno regalato la pseudo-intelligenza artificiale, che ci fa vivere una realtà inesistente, con persone inesistenti, che prenderanno il nostro lavoro e il nostro posto come uomini liberi.
In modo che non potremo più distinguere se una persona è vera o inesistente, se un fatto è reale o inventato.
Da molto tempo, ma soprattutto dal 2020, viviamo in un mondo fondato su realtà inesistenti ma che condizionano la vita concretamente, fatto di bugie assolute ma divulgate concretamente quotidianamente e massicciamente, da un esercito di strapagati mentitori, venduti al Male, al fine di creare un’umanità che creda a ogni menzogna per finire di vivere nella menzogna del potere più mostruosamente totalitario mai concepito.
Questo è l’Occidente odierno. Ma anche l’Oriente della Cina.
E’ come un film di fantascienza dei decenni passati, in cui solo pochi “eroi” hanno percezione della realtà e, ancora di meno sono pronti a lottare e morire per restare nella realtà, nella libertà, nella loro umanità.
Ma nessuno o quasi vuole accettare questa realtà. Meglio vivere nella non-realtà dei giornali e della televisione, preparandosi a divenire come ci vogliono far diventare, espropriati della nostra stessa vita e intelligenza per poi essere eliminati, buttati, quando non serviamo più al nuovo potere che sorge (eutanasia e guerra nucleare).
Chi sono i pochi eroi che salvano la piccolissima fiammella della speranza?
Coloro che, come detto, non solo hanno capito (questi non sono poi così pochi, ma non basta), ma che sono pronti a lottare (rarissimi).
“E’ come nella grandi storie, Padron Frodo”.
Scrivendo un’opera di fantasia, Tolkien ci ha ha rivelato tutta la verità possibile sulla nostra realtà, che ormai è quasi tutta solo fantasia. La fantasia di Mordor al potere. (MV)