Si aderisce alla Confederazione dei Triarii con il versamento della quota d’iscrizione annuale (50,00 euro).

Ciò dà diritto alla qualifica di Triario. Il triario ha il dovere della conoscenza e del rispetto delle norme statutarie, ma soprattutto della piena adesione agli ideali e agli obbiettivi del CODICE DEI VALORI E DEGLI OBBIETTIVI. Chiunque non condivida nella sua pienezza tale codice o non sia disposto a collaborare in piena armonia e serenità con i responsabili della Confederazione, non può, né moralmente né concretamente, aderire a questa.

Per fondare un Presidio locale, occorre fare domanda scritta (anche tramite email: info@confederazionetriarii.it) al Presidente, specificando il nome che si intende dare al Presidio, i recapiti dello stesso e possibilmente l’elenco dei soci partecipanti. Il Presidente la sottoporrà al Comitato Direttivo. Una volta approvata la richiesta, si riceverà conferma scritta da parte del Presidente e da quel momento il Presidio è costituito e dovrà agire in piena armonia con il Consiglio Direttivo dei Triarii, pur nell'autonomia operativa secondo quanto previsto dalle norme statutarie.

Coordinate bancarie:
Per l’Italia: IT80M0623005034000035523243
Per l’estero: BIC CRPPIT2P450

Residenza

Documento

Socio corrispondente:   minimo 50 euro

Socio sostenitore:           minimo 100 euro

Socio benemerito:           minimo 300 euro

Socio benefattore:          minimo 500 euro

Acquista la qualifica di Socio onorario chi elargisce donazioni dai 1.000 euro in su.