ARTICOLO TRIARII

Cosa vuole l’OMS

20 luglio 2025

Il governo italiano ha rifiutato le modifiche dell’OMS al regolamento sanitario perché gli USA di Trump avevano rifiutato le modifiche al regolamento dell’OMS.
Se al posto di Trump vi fosse stato il governo Biden o un governo democratico, questi avrebbero accettato subito le modifiche dell’OMS e allora il governo italiano – che sia di centro-destra che di centro-sinistra – avrebbe a sua volta accettato le modifiche.
Siamo una colonia e ubbidiamo. Molto spesso per la nostra rovina, qualche volta, come questa, invece, per la nostra salvezza.
Ma il merito non è nostro, è del fatto che Trump, almeno su questi aspetti, per ora si sta comportando coerentemente, a differenza di ben altri che conosciamo.
Il problema che rimane è l’OMS. La punta di diamante di tutto il sistema globalistico anti-umano.
Quel sistema talmente forte, non dimentichiamolo, che negli anni 2020-22 ha visto obbedire alla lettera ai propri diktat totalitari non solo l’Italia, l’Europa, il mondo, ma anche Trump e Putin.
E’ dura ammetterlo… ma non dobbiamo dimenticarlo mai. E’ l’OMS che mira a impossessarsi delle nostre vene, del nostro DNA, della nostra mente, della nostra anima, se credessero all’esistenza dell’anima.
Ma loro, a differenza dell’esercito sterminato dei decerebrati, lo sanno perfettamente che esiste l’anima. E infatti la vogliono, quella di ciascuno di noi.
Per stavolta Trump ci ha aiutato. Ma l’OMS rimane.
E dobbiamo salvarci dagli orchi globalisti.
E il primo modo per salvarsi è non obbedire a nulla di quanto l’OMS ci chiede. (MV)

NOTIZIA DEL GIORNO

VIDEO DEL GIORNO